Servizi


Siamo stati selezionati per diventare Partner SISTEMI/UDINE, ovvero rientriamo fra le strutture più qualificate che garantiscono i più elevati standard di qualità per la fornitura ed assistenza alle Soluzioni Gestionali Sistemi. Un traguardo raggiunto grazie al riconoscimento dei clienti, all’ assiduo contributo dei titolari e al valido impegno di tutti i collaboratori.

La nostra missione è garantire tempestivamente la continuità operativa dei nostri Clienti tramite una assistenza tecnica di alta qualità.

Sviluppiamo costantemente la nostra principale collaborazione con il Gruppo Sistemi di Torino, per il quale distribuiamo i prodotti delle linee PROFIS per i Commercialisti, JOB per la gestione del Personale, SPRING ed eSOLVER per le Aziende.
 
La Formazione all’uso dei Programmi si svolge in maniera molto accurata, il nostro staff tecnico altamente qualificato con competenze specifiche sui Programmi informatici da noi distribuiti, analizzerà approfonditamente le Vostre esigenze professionali, per poi supportarVi anche nella fase di post-vendita secondo due modalità principali: il tradizionale servizio di hot-line telefonica o la teleassistenza in collegamento remoto.

L’ obbiettivo dei prossimi anni sarà quello di mantenere costante il nostro impegno, affinchè i livelli di eccellenza dei programmi siano sempre fruibili ed al fine di garantire i migliori successi professionali alla nostra clientela.
 
Per la Vostra rete informatica potete disporre di un puntuale servizio di Manutenzione con rapida disponibilità di parti di ricambio o apparati sostitutivi, che Vi consentirà di mantenere in efficienza il Vostro parco macchine e di ricevere la necessaria consulenza per la soluzione di qualsiasi problema, grazie alla nostra notevole esperienza nel settore.
 

Servizi di assistenza per gli Utenti

Il nostro Servizio di Assistenza Software prevede una consulenza mirata per creare un sistema informativo integrato con i propri clienti, grazie alla condivisione di informazioni, documenti, dati e applicazioni.
Area FTP
Manutenzione, gestione ed aggiornamento dei sistemi operativi e delle macchine.
Assistenza online
L’assistenza on line è gestita attraverso l’AOL, un sistema strutturato sviluppato da Sistemi e fornito a Utenti e Partner Sistemi.
Assistenza Remota
La soluzione di connettività remota integrata nei prodotti SISTEMI.
SERVIZIO DI ASSISTENZA OPERATIVA

Da oltre trent’ anni ci occupiamo della fornitura, installazione, istruzione, assistenza, aggiornamento e manutenzione di Programmi per Commercialisti, Consulenti del Lavoro ed Aziende sviluppati dalla Sistemi SpA di Torino.

Il nostro obbiettivo è fornire Formazione Professionale al personale delle Imprese consentendogli di raggiungere gli obbiettivi prefissati.
SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA

Per garantire l'efficienza dei sistemi informatici spesso è necessaria una manutenzione periodica.

I nostri tecnici sistemisti si occupano di manutenere, gestire ed aggiornare i sistemi operativi delle macchine, di tenere in efficienza l'apparato software e hardware, a livello strutturale.
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
I nostri Tecnici Hardware hanno la capacità di intervenire sulle componenti fisiche di computer, server e di reti locali, diagnosticando e risolvendo tutte quelle problematiche che potrebbero emergere durante l'utilizzo del sistema informatico.

La nostra attività consiste nell'identificazione della componente danneggiata e nel provvedere all'opportuna e migliore sostituzione.
Created by Vecomp Web Agency | Powered by SelfComposer CMS